MENU

Tab Menu 1

domenica 26 settembre 2010

Eugenia Suarez nella rivista Luz (Scans e Intervista)


Ecco l'intervista tradotta di Euge (Jazmin) e cliccando sull'anteprima potrete vedere gli scans della rivista.
Lavora da quando era piccola con Cris Morena, ma ha guadagnato popolarità negli ultimi tempi con la sua partecipazione a Casi Angeles (Teen Angels). Adesso che ha 18 anni, vive sola ed è fidanzata con Nacho Viale. Audace e senza tanti problemi ci racconta dettagli sulla relazione con il nipote di Mirtha Legrand e confessa che a partire da ora le piacerebbe affrontare progetti più impegnativi.

Hai cominciato a recitare in Rincon De Luz a 11 anni, in seguito hai lavorato nella strepitosa serie Floricienta e Amor mio, e oggi nella quarta serie di Casi Angeles. Come ti trovi a lavorare con Cris Morena?

E' molto esigente, ma credo sia per questo che tutto ciò che fa diventa un successo. Inoltre è anche una donna che si preoccupa per ognuno di noi e che non ci espone mai a situazioni incomode o innecessarie. E' una bella esperienza lavorare e apprendere con una persona come lei.

Ti fa paura smettere di lavorare con Cris e Tentare la fortuna con altri produttori?


No per niente. Mi diverte, e in più vorrei terminare questo ciclo della mia vita perché ho molta voglia di provare cose nuove. Sono una ragazza che si impegna in tutto ciò che fa. Non penso molto, ascolto solamente quello che mi dice il cuore e agisco. Sono così positiva che quando voglio qualcosa concentro tutte le mie energie in quella per ottenerla. Per fortuna fino ad'ora è andato tutto come speravo. Se c'è qualcosa che mi caratterizza è che non ho paura dei fallimenti.

In quest'anno il programma si è presentato un po' più hot includendo scene di sesso adolescente, come hai vissuto questa cosa?


Mi sono sentita a mio agio. Non ho nessun problema con questo tema. E poi credo che sia parte dell'adolescenza, altrimenti sarebbe tutto molto noioso (ride). Comunque mi è sempre toccato fare "l'amore", se avessi fovuto fare qualcosa di più carnale, credo che me ne sarei vergognata.

Se facessimo un parallelismo tra i Teen Angels e gli Errewey, tu saresti la bionda del gruppo come lo è stata ai suoi tempi Luisana Lopilato, ti piacerebbe seguire i suoi passi?


No, non mi piace paragonarmi con nessuno. Preferisco costruire poco a poco la mia strada. Sinceramente non mi identifico in nessuno dei quattro personaggi di Errewey. Cerco qualcosa di diverso e non ho problemi con quello che mi chiedono di fare. Per esempio, oggi non riuscirei mai ad interpretare una scena di nudo, ma in futuro non lo so. Per questo preferisco non pormi dei limiti troppo presto.

In relazione al titolo del programma, credi di avere alcune qualità d'angelo?


(Ride) No, non credo. Non sono la tipica ragazza che sta simpatica a tutti. Ho molto carattere e quando mi mancano di rispetto comincio ad irritarmi. Se una persona mi fa uno sgarbo divento la peggiore, la ignoro, smette di esistere per me. Un mio pregio, invece, è che non mi piacciono i pettegolezzi o gli scandali, sono super tranquilla e non mi interesso dei fatti altrui. Sono concentrata sul mio futuro e non mi ditraggo con stupidaggini.

Hai 18 anni, vivi da sola da un anno e hai i tuoi propri soldi, senti di condurre la vita di una ragazza più adulta?


Sono coscente del fatto che ho responsabilità di una ragazza molto più grande di me. A 17 anni avevo già la fortuna di avere un'auto tutta mia e pagarla da sola. Do un grande valore a questo, perché pochissime persone della mia età possono farlo. Tuttavia continuo ad avere la stessa mentalità e lo stesso modo di essere di una comune ragazza di 18 anni. Conduco una vita molto normale, esco con le mie amiche e con il mio fidanzato, vado a ballare o ci riuniamo in una casa a chiacchierare.

Parlando di questo, come riesci a vivere da sola così giovane?


Il mio appartamento è a 2 quartirei di distanza da casa di mia madre, quindi vado a visitarla molto spesso. Sono sempre stata molto indipendente anche quando vivevo con la mia famiglia. D'altra pate amo cucinare, è come una terapia, arrivo molto tardi dopo aver finito di registrare e preparo qualcosa per rilassarmi. Mi fa piacere sedermi e mangiare bene, sono anche una fanatica dell'ordine. In sostanza, una buona casaliga.

E' vero che ti sei trasfeita anche per la quantità di vestiti che avevi?


Più o meno (ride). Prima non avevo una stanza molto grande e per questo non potevo tenere il guardaroba in ordine come piace a me. il fatto è che sono una compratrice compulsiva, guardo tutte le riviste e segno le cose che voglio avere si o si, poi vado e le compro. Non lo posso evitare.

Parlando di amore, come hai conosciuto Nacho Viale?


E' stata una casualità. Avevo un appuntamento nel quale mi avevo un appuntamento nel quale avrebbero dovuto presentarmi un altra persona, ma a me è piaciuto lui. E' come ti ho detto, sono conlto decisa in tutto (ride).

Cosa ti ha fatto innamorare?


Ha una personalità molto particolare e melto carattere; inltre è una brava persona, rilassato e mi tratta molto bene. Questo mi piace molto. E in più, anche se non c'è bisogno di dirlo, è uno schianto. Ha tutto quello che una donna desidera.

Lo conoscevi da prima


No. L'ho visto per la prima volta quando abbiamo pranzato con sua nonna nel programma, ma in quell'occasione avevo circa 16 anni. Non ci avevo mai parlato e non sapevo neanche chi fosse.

Hai incontrato Mirtha anche fuori dal programma?


Si, però no mi incuriosisce come la maggior parte della genete. Non la vedo come una stella, è la nonna del mio fidanzato ed è veramente ammirabile e divina.

Ti da fastidio che i giornalisti vi perseguitino tutto il tempo?


Si, ma noi sappiamo stare molto attenti quando usciamo. Andiamo in posti tranquilli e isolati. E se un fotografo ci scopre faccio un gran sorriso e basta. E' da poco che conosco questo mondo del giornalismo e dei paparazi e devo dire che non mi piace molto. Mi sembra strano però lo rispetto perchè è il lavoro di altre persone.

Ugualmente non puoi evitare di essere seguita periodicamente per il fatto di essere fidanzata con Nacho...


Si, lo so, ma non me la prendo per questo. Io non l'ho scelto per la sua fama. Invece ce ne sono molto che si fidanzano con uomini per la loro posizione sociale. Ovviamente questo non è il mio caso.

Ora vivi da sola, ti piacerebbe la convivenza?


Per il momento no. Sono molto tranquilla da sola. Sono fidanzata con Nacho da Aprile ed abbiamo una relazione molto particolare, siamo molto affezzionati e molto uniti; ma tuttavia anche molto rilassati ed ognuno fa quel che vuole. Siamo tranquilli e abbiamo i nostri spazi, ma senza cadere in "polylove" (modo di dire dei giovani per indicare una relazione aperta nella quale si inseriscono altre persone) (ride).

Fino a dove ti piacerebbe arrivare con la tua carriera?


Hollywood mi fa impazzire. Mi piacerebbe molto girare un film là. Credo che sia la mia meta, anche se adesso preferirei continuare a lavorare in Argentina!

Nessun commento:

Posta un commento